Consiglio Comunale n. 623 febbraio 2026
Consiglio Comunale n. 623 febbraio 2026
PUNTO ATTUALE
Consiglio Comunale n. 623 febbraio 2026
-
1
54 - Nomina Commissione Consiliare Albo d’Oro per Iscrizioni Anno 2026.
-
2
52 – Ordine del giorno urgente presentato dai consiglieri del Gruppo Fratelli d’Italia, e dalla consigliera Scoccia, del gruppo Margherita Scoccia, avente ad oggetto: Condanna dei gravi atti di violenza e solidarietà alle forze dell’ordine e di polizia.
-
3
29 - Ordine del giorno urgente presentato dai Consiglieri Pasquino, Pannacci, Ermenegildi Zurlo, Paciotti, Balducci, Phellas, Hromis del Gruppo Partito Democratico e Carini del Gruppo Pensa Perugia avente ad oggetto: Contrasto al Body Shaming e all’istigazione a pratiche discriminatorie mediante il linguaggio politico e istituzionale, in attuazione della l. 150 del 03/10/2025.
-
4
6114 – Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Tanci e Cenci, del Gruppo Anima Perugia, Ragni, del Gruppo PD, e Peltristo, del Gruppo Fare Perugia con Romizi Forza Italia, avente come oggetto: Modifica della viabilità in via del 3 maggio e tratto di strada della torre (compreso tra via del 3 maggio e strada settevalli) (pila, perugia) e via del frumento.
-
5
6115 – Ordine del giorno presentato dal Consigliere Mencaglia, del Gruppo Fratelli D’Italia, avente come oggetto: Richiesta di installazione di barriere di sicurezza (guardrail) in due punti critici del tratto stradale capanne-bagnaia.
-
6
30 - Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Laura Tanci, Riccardo Vescovi, Simone Cenci, Federico de Salvo, del gruppo Anima Perugia, e Lucia Maddoli, del gruppo Orchestra per la Vittoria, su: Previsione della partecipazione da remoto alle sedute del Consiglio comunale per le Consigliere in gravidanza a rischio o in congedo obbligatorio di maternità.
-
7
32 - Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Mazzanti, del Gruppo Pensa Perugia, Maddoli del Gruppo Orchestra per la Vittoria, Ermenegildi Zurlo del Gruppo PD, Falistocco del Gruppo AVS, Ferranti del Gruppo Perugia per la sanità pubblica, Donato del Gruppo M5S, e Vescovi del Gruppo Anima Perugia, avente ad oggetto: Richiesta di eliminazione dell’art. 18 del DL n. 48/2025 (“Decreto Sicurezza”) e presa di posizione del Comune di Perugia ai tavoli ANCI a tutela del settore della “cannabis light”.
-
8
28 - Ordine del giorno presentato dai consiglieri Volpi, Ferranti, Hromis, Varasano, De Salvo, Pannacci, Tanci, Vescovi, Mazzanti, Fruganti, Scoccia, Nuzzo, Gentili, Ermenegildi Zurlo, Pastorelli, Cenci, avente ad oggetto: Istituzione di una convenzione tra la presidenza del consiglio dei ministri (dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità) ed il comune di Perugia riguardo l’uso della “Disability Card”.
-
9
6094 – Ordine del giorno presentato dal consigliere Mazzanti, del Gruppo Pensa Perugia, avente ad oggetto: Sostegno del comune di Perugia al progetto di ciclovia "MOTA".
- dal più recente
- dal meno recente
- dal più visto
- TUTTI
- 2026
- 2025
- 2024